Sistemi Srl veste il settore giovanile femminile di AC Reggiana

Sistemi Srl veste il settore giovanile femminile di AC Reggiana

Si è svolta presso la sede di Sistemi Reggio Emilia Srl la presentazione della nuova partnership tra l’azienda reggiana e il club granata, che porterà il marchio Sistemi sul materiale sportivo del Settore Giovanile Femminile di AC Reggiana.

«Le ragazze sono l’espressione del vero calcio, ogni volta che giocano e si allenano trasmettono la più profonda voglia di divertirsi e gioire – ha detto Francesco Criscuolo, CEO di Sistemi – È un orgoglio vedere il nostro marchio sulle casacche granata e ci auspichiamo di poter trainare presto numerose altre aziende a investire sul calcio femminile del nostro territorio».

Il vivaio granata sarà strutturato inizialmente con tre formazioni riferite alle annate Under 17, under 15 e Under 12. «Vogliamo insegnare etica e calcio, in quest’ordine; perché, anche se non ci sarà un percorso da sportive professioniste, ci sarà un futuro ricco di valori che potranno essere interiorizzati anche sul campo – ha dichiarato il direttore generale di AC Reggiana, Vittorio Cattani – È bellissimo vedere che un’azienda come Sistemi ha scelto di avvicinarsi al nostro mondo per valorizzare insieme il futuro del calcio in rosa reggiano».

Marco Bertolini
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza