Carmelo Salerno sponsor di maglia con la sua SAFIM Architettura

Carmelo Salerno sponsor di maglia con la sua SAFIM Architettura

C’è un particolare che ci è sfuggito, anche perché non è stato posto in evidenza e riguarda un nuovo sponsor di maglia che si affianca all’Immergas.

Stiamo parlando della Safim Architettura, azienda di proprietà del socio Carmelo Salerno. Nella gara interna contro il Chievo Verona ha fatto la sua apparizione sulle maglie e vedremo contro il Cittadella se sarà un discorso continuativo o meno. Non è in ogni caso un particolare di poco conto da tenere presente perchè certifica l’investimento che Carmelo Salerno ha fatto nella Reggiana ma soprattutto il suo impegno a favore del club granata. Il secondo sponsor di maglia ha quotazioni che oscillano dai 200 ai 300 mila euro se è continuativo, il che significa che Carmelo Salerno ha investito risorse importanti nel club granata, forte anche del suo 27% che detiene a livello di azionariato. Una sponsorizzazione che vale solo per le gare interne dato che in trasferta la Reggiana porta come secondo sponsor l’azienda Guastalla se “Tutto per l’imballo”.
Cos’è la Safim?
Partendo dalla fase di progettazione preliminare fino a quella di realizzazione, gli spazi vengono pensati e suddivisi in base alle funzioni, al fine di soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti, affiancando al percorso progettuale e costruttivo una costante valutazione delle richieste dell’acquirente. La SAFIM s.r.l. si avvale della collaborazione d’imprese artigiane altamente fidate e competenti che sotto la supervisione tecnica dell’Arch. Salerno, quale direttore dei lavori, realizzano fedelmente gli spazi progettati utilizzando materiali naturali ecocompatibili, secondo gli standard qualitativi di bioarchitettura. Il risultato della costante e scrupolosa esecuzione di tutte le fasi progettuali ed esecutive è uno spazio architettonico confortevole, armonioso e abitabile, con ambienti luminosi e finiture di pregio. Per una casa funzionale in grado di raggiungere un’efficienza energetica di classe A con consumi annui contenuti.
Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos