“Ho visto la passione dei tifosi e ho sempre sperato di poter giocare a Reggio Emilia”
Nell’ultimo giorno di mercato la AC Reggiana ha ingaggiato Eric Lanini attaccante con all’attivo oltre 140 gare disputate in Serie C con le divise di Prato, Matera, Vicenza, Padova, Imolese, Juventus Under 23, Como e Novara, e circa 50 in Serie B con le maglie di Virtus Entella, Lanciano e Como.
Piemontese classe 1994, Lanini è cresciuto nel settore giovanile della Juventus e nella sede di Via Brigata Reggio per sottoscrivere i documenti relativi all’accordo di trasferimento in prestito fino alla fine della stagione dal Parma Calcio 1913.
«Sono molto contento di aver firmato e di essere un giocatore della Reggiana – commenta Eric Lanini – Quest’anno Reggio Emilia è sempre stata la mia prima scelta, ho avuto altre proposte ma ho sempre pensato di dover venire a giocare qui perchè sono sicuro che posso fare bene per la squadra e che possiamo toglierci delle soddisfazioni, cercando di riportare la Società nei palcoscenici che merita. Sono carico e motivato e non vedo l’ora di scendere in campo per questa maglia, soprattutto perchè avrò la possibilità di scendere in campo allo stadio Città del Tricolore, che mi ha sempre affascinato. Ho visto che la tifoseria è molto calda, e adesso che si può tornare allo stadio sono sicuro che ci daranno una marcia in più».
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *