Dopo Cigarini e Sciaudone attesi altri due rinforzi

Dopo Cigarini e Sciaudone attesi altri due rinforzi

La società ha deliberato un extra budget di 200 mila euro per rafforzare la squadra. La Reggiana si ritrova in un girone dove c’è grande concorrenza per la serie B

La Reggiana ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Daniele Sciaudone, 33 anni. L’atleta bergamasco ha firmato un contratto biennale. Sciaudone deve essere considerato il sostituto di Ivan Varone.

Daniele Sciaudone

Il mercato della Reggiana, però, non finisce qui, anzi la società ha dato mandato al ds granata di mettere in atto altre operazioni per il rafforzamento della squadra deliberando un extra budget di 200 mila euro.

E’ bene tenere conto che alla corte di Aimo Diana è già arrivato un rinforzo di lusso come Luca Cigarini che ha già dato un’impronta all’interno dello spogliatoio, forte della sua esperienza e personalità. Lo stato di forma, invece, non è ancora al top e dunque sarà necessario ancora un pò di pazienza prima di vederlo in campo.

Luca Cigarini e il presidente Carmelo Salerno

Ma il mercato della Reggiana continuerà. Da oggi a martedi’ quando si concluderanno le trattative, c’è da aspettarsi diversi cambiamento e l’arrivo di almeno altri due rinforzi. Sono possibile altrettante uscita per riequilibrare un organico che altrimenti potrebbe essere troppo abbondante. Il più indicato a lasciare la maglia granata è Igor Radrezza ma non è detto.

La proprietà – e di questo occorre darne atto – vuole fare di tutto per rendere competitiva la squadra per puntare alla serie B conscia che sarà un girone difficile e agguerrito, come dimostrano le operazioni di rafforzamento che stanno mettendo in atto Modena, Pescara, Entella, Gubbio e Siena. Sei squadre che sono certamente in lotta per la prima posizione.

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos