La Reggiana a Palermo pensando alla sfida col Torino

La Reggiana a Palermo pensando alla sfida col Torino

Domenica al Barbera il debutto ufficiale dei granata: previsti supplementari e rigori. L’ultima sfida nella stagione 95/96

Il pensiero della Reggiana è già rivolto al debutto stagionale a Palermo in programma domenica 31 luglio alle ore 21. I granata giocheranno i preliminari della Coppa Italia Frecciarossa. Sarà la prima partita ufficiale della stagione 2022/23 e nonostante i siciliano godano dei favori del pronostico, il tecnico Aimo Diana farà di tutto per ottenere la qualificazione che consentirebbe alla Reggiana di giocare il 6 agosto all’Olimpico contro il Torino.
Domenica a Palermo il regolamento prevede in caso di parità la disputa di due tempi supplementari di 15 minuti e poi eventualmente i calci di rigore. Allo stadio Barbera sono attesi non meno di diecimila spettatori anche se la prevendita è iniziata solo oggi, mercoledì. A Palermo saranno presenti anche una settantina di tifosi granata. Per la cronaca l’incasso non sarà diviso a metà ma tolte le spese alla Reggiana andrà il 30% dell’incasso netto.
Per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Diana è ancora presto per stilare un elenco anche se è evidente che alcuni atleti non saranno disponibili vedi Faye e probabilmente anche altri atleti che hanno la valigia in mano.
Per quanto riguarda i precedenti, a livello di campionato, l’ultima sfida risale alla stagione 95/96 in serie B con pareggio per 0 a 0 sia al Barbera che al Giglio. In generale la Reggiana ha affrontato il Palermo 28 volte: 6 vittorie, 14 pareggi e 8 sconfitte.
Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos