Ci sono immagini che sono destinate a rimanere nella storia della Reggiana. Momenti che rivivremo tra dieci, venti o trent’anni anche se la speranza di ogni tifoso granata è di poter ancora festeggiare, magari il salto in serie A. Anch’io avrei questo desiderio: poter vedere la Reggiana giocare il suo quarto campionato in serie A.
Ci sono immagini che sono destinate a rimanere nella storia della Reggiana. Momenti che rivivremo tra dieci, venti o trent’anni anche se la speranza di ogni tifoso granata è di poter ancora festeggiare, magari il salto in serie A. Anch’io avrei questo desiderio: poter vedere la Reggiana giocare il suo quarto campionato in serie A. In ogni caso le immagini del 23 aprile 2023 rimarranno scolpite nella nostra memoria. Ho scelto questa foto di un ragazzino che guarda le scene di esultanza in piazza della Vittoria perché quando, da grande, le rivedrà penserà a quel momento di grande gioia e felicità. E’ quello che la Reggiana ha regalato ai tifosi granata che hanno vissuto, con gioie e sofferenze, questi anni ma anche la speranza che affidiamo ai giovani di crescere e vivere questa passione con pienezza.
Non c’è molto altro da aggiungere a questa festa promozione: splendida allo stadio, particolare in piazza. Ma la sensazione netta e indiscutibile che si è percepito è di una Reggio e Provincia che ha partecipato in modo travolgente a questa festa. Per un giorno ovunque ponevi lo sguardo vedevi il granata indossato da donne, uomini e soprattutto tanti bambini. Famiglie, giovani, ragazze e ragazzi che si sono sentiti coinvolti. Questo è il patrimonio che la società deve coltivare e far crescere.
Vedi insights e inserzioni
Metti in evidenza il post
Mi piace
Commenta
Condividi
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *