Diana: “Togliamoci l’aria da fenomeni, la Carrarese sarà un avversario ostico”

Diana: “Togliamoci l’aria da fenomeni, la Carrarese sarà un avversario ostico”

“Il Derby ormai è alla spalle. Ci ha dato la consapevolezza che siamo una squadra forte, almeno pari al Modena ma la sfida a distanza continua”

Mister Diana cosa le ha lasciato il Derby?

“E’ stato un pari giusto e abbiamo avuto consapevolezza della nostra forza. Ma appartiene al passato, perché già da mercoledi’ sera pensavo alla Carrarese”.

Sul piano fisico avete bruciato molte energie?

“Abbiamo giocato con la testa per le tante emozioni. Al termine i ragazzi sereni, alcuni affaticati ma abbiamo la consapevolezza di essere una squadra forte almeno come il Modena”.

Chi manca ?

“Cremonesi ci sarà per il Pescara. Cauz viene via con noi. Rozzio? E’ una valutazione in corso che vale anche per altri, vedi le diffide. Ma se un giocatore sta bene gioca, non guardo la diffida. Se non ci saranno loro ci saranno altri”.

Come giudica l’impegno con la Carrarese?

“E’ una squadra che non perde da 10 partite e nelle ultime dieci partite ha subito tre gol. Ha trovato una quadratura importante e ha una classifica idonea. Sono in fiducia e hanno giocato un’ottima partita a Pescara. Li affronteremo con rispetto, senza sottovalutare l’avversario, provando a vincere sapendo che ci metteranno in difficoltà. Sono freschi e giocano un bel calcio”.

I nuovi rinforzi sono pronti?

“Arrighini è più pronto mentre D’Angelo non è ancora al top. Forse meglio dall’inizio che in corsa ma deve conoscere ancora le nostre metodologie “.

Col Modena è stata “la” partita per lo meno a livello ambientale.

“E’ stato un grande spettacolo e abbiamo fatto la prestazione. Volevamo dare una soddisfazione a tutto l’ambiente e in parte ci siamo riusciti. La vittoria avrebbe messo tutti d’accordo ma i ogni caso la Reggiana non si è difesa ma ha provato a giocare e ha sempre cercato di vincere la partita e con esperienza anche di non perderla”.

Cambierà molto per Carrara?

“Devo fare delle scelte anche se impopolari ma ci aspettano 15 giorni importanti”

Vi aspettano nove partite in trasferta.

“E’ uno scontro diretto a distanza e contro di noi vogliono vincere tutti. Dobbiamo toglierci l’alone di fenomeni e giocare con umiltà”.

Con quale punteggio si andrà in serie B?

“Minimo oltre 75 punti”.

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos