Sospeso il donation crowdfunding ReggiAMA

Sospeso il donation crowdfunding ReggiAMA

Sospensione temporanea delle sottoscrizioni al crowdfunding

Riportiamo il comunicato inviatoci dalla società granata in cui si ufficializza la sospensione temporanea delle sottoscrizioni al crowdfunding.

“Sono diverse centinaia i sostenitori, privati e aziende, che hanno scelto di affiancare il Club granata sottoscrivendo la campagna di donation crowdfunding ReggiAMA che si è conclusa pur se condizionata nell’ultimo mese dedicato alle realtà corporate.

 

I tifosi che hanno deciso di abbracciare il progetto hanno preso parte con entusiasmo e viva partecipazione alle esperienze offerte dal club nell’ambito del progetto nato nel dicembre 2019 e concretizzatosi progressivamente in modo sempre più tangibile: il walk about all’interno dello stadio e di alcune aree riservate in occasione delle partite casalinghe come lo spogliatoio, il campo e l’area interviste, la partecipazione alla conferenza stampa pre-gara di mister Alvini e l’accesso alla rassegna stampa quotidiana per restare in continuo contatto con il mondo granata.

Facendo fronte all’emergenza Covid-19 e non riuscendo a proseguire nell’immediato con ulteriori attività dedicate ai nostri sostenitori, a partire dalla giornata di oggi le iscrizioni sono momentaneamente sospese in attesa di ripartire in futuro con sempre nuove iniziative.

 

Grazie ai tifosi e ai partner che hanno scelto di essere parte della grande famiglia granata! ReggiAMA spera di poter abbracciare presto, non solo virtualmente, tutti gli appassionati del calcio reggiano con nuove esperienze sempre più coinvolgenti.”

Marco Bertolini
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos