Ecco gli obiettivi di Doriano Tosi

Ecco gli obiettivi di Doriano Tosi

Facciamo il punto sulle possibili novità di mercato dando per scontati gli arrivi di Muratore e Mazzocchi dall’Atalanta.

Per il ruolo di difensore centrale è spuntato un altro candidato: Filippo Sgarbi (foto) classe 1997 del Perugia. Una operazione che il ds Tosi ha lungamente corteggiato anche se negli ultimi giorni si sono presentati Chievo, Pescara e Spal per avere le prestazioni del giovane difensore centrale e quindi la Reggiana potrebbe cedere il passo. Sempre per quanto riguarda il ruolo di difensore la società ha fatto un sondaggio per Daniele Sarzi Puttini, classe 1996, nato a Correggio. Un difensore mancino che può giocare anche come centro-sinistra. Con il Carpi è sempre avviata una trattativa per il centravanti Tommaso Biasci, classe 1994, che piace anche al Vicenza. Il giocatore ha chiesto al Carpi di essere ceduto in serie B e la destinazione Reggio Emilia è di suo gradimento. Lo scoglio è anche la valutazione che viene fatta dal Carpi per l’attaccante ma nell’operazione potrebbero entrare anche dei giocatori di interesse del club carpigiano come ad esempio Staiti e Scappini.

Filippo Sgarbi

Franco Ferrari, lo scorso anno a metà tra Bari e Livorno (è gradito al mister) ma di proprietà del Napoli è al centro di uno strano caso perché pur essendo aggregato ai pugliesi ha un vincolo ancora con i partenopei per cui può fare solo un trasferimento: al Bari o ad un altro club. Il neo mister Auteri ha chiesto di poterlo visionare.
Per quanto riguarda il ruolo di rifinitore, il primo pensiero è per Davide Voltan della Vis Pesaro ma non mancano le alternative targata Atalanta. La prima fa riferimento al giovane Cortinovis, talento della Primavera orobica. Il secondo è Valzania, che però la Cremonese vorrebbe confermare.
Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos