In questi due anni e mezzo la priorità della Morello Football School è sempre stata quella di mettere al centro del progetto i ragazzi, istruirli, educarli e seguirli in una crescita completa sia sportiva che educativa e umana.
A tal proposito l’ex stella granata e presidente della MFS11 Dario Morello, ci tiene a sottolineare: “Siamo molto contenti che tutte le iniziative che vengono proposte piacciono, non solo ai nostri morellini ma a tutti i membri della nostra grande famiglia, istruttori, staff, genitori e chi ci sostiene e segue anche da fuori Provincia, riceviamo tantissimi complimenti e affetto che ci porta sempre a dare qualcosa in più. Ad oggi la nostra famiglia si è allargata, contiamo 100 bambini tra i 2006 e 2014, 15 calciatori Senior, 16 istruttori e tutto uno staff dietro che lavora con passione per questi ragazzi, inserito figure nuove e inedite. Una bellissima famiglia.”
Nasce così la collaborazione di Domenico Sorice, in arte Killadoc, che ha dato vita alla parte musicale dell’inno, la Mfs11 ha realizzato in toto il video, dando risalto alla propria passione per questo sport e per tutto quello che fa parte della nostra società.
SE ANCHE VOI VOLETE DIVENTARE MORELLINI VISITATE IL SITO: www.morellofootbalschool.it
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *