Si è svolta presso la sede di Sistemi Reggio Emilia Srl la presentazione della nuova partnership tra l’azienda reggiana e il club granata, che porterà il marchio Sistemi sul materiale sportivo del Settore Giovanile Femminile di AC Reggiana.
«Le ragazze sono l’espressione del vero calcio, ogni volta che giocano e si allenano trasmettono la più profonda voglia di divertirsi e gioire – ha detto Francesco Criscuolo, CEO di Sistemi – È un orgoglio vedere il nostro marchio sulle casacche granata e ci auspichiamo di poter trainare presto numerose altre aziende a investire sul calcio femminile del nostro territorio».
Il vivaio granata sarà strutturato inizialmente con tre formazioni riferite alle annate Under 17, under 15 e Under 12. «Vogliamo insegnare etica e calcio, in quest’ordine; perché, anche se non ci sarà un percorso da sportive professioniste, ci sarà un futuro ricco di valori che potranno essere interiorizzati anche sul campo – ha dichiarato il direttore generale di AC Reggiana, Vittorio Cattani – È bellissimo vedere che un’azienda come Sistemi ha scelto di avvicinarsi al nostro mondo per valorizzare insieme il futuro del calcio in rosa reggiano».
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *