Monti: “Riconoscenza, sostegno e condivisione le parole chiave”

Monti: “Riconoscenza, sostegno e condivisione le parole chiave”

“Sono tifoso da molti anni, ho frequentato il Mirabello, ero a San Siro in occasione del gol salvezza di Esposito quindi è giusto sostenere la Reggiana con questo progetto 110%Granata che offrirà ai tifosi un voucher per entrare allo stadio”

“Come azienda sosteniamo da tanti anni la Reggiana – spiega Matteo Monti responsabile di Project Group -. E’ un percorso iniziato con Luca Quintavalli e Mauro Carretti. Questo 110% Granata va a valorizzare ancora di più il progetto Reggiana per coinvolgere ancora di più i tifosi perché tutti coloro che sottoscriveranno il nostro pacchetto avranno diritto a un voucher per “Io ti voglio bene” che la Reggiana ha giustamente promosso. Ho 39 anni, vivo a San Polo e mi ritengo un tifoso granata a tutti gli effetti perché frequentavo con mio padre il Mirabello ed ero presente a San Siro quando Esposito ci ha regalato la salvezza”.“La Project Group ha compiuto 50 anni ed è stata fondata da mio padre Paolo e da mio zio Guido. Siamo 40 persone. Risparmio è la nostra parola chiave ma in questo contesto ci sono altre significative parole. La prima è “riconoscenza” nei confronti del territorio e per ciò che sta facendo la società. Basta guardare gli oltre 200 sponsor per capire il radicamento che il club ha nel territorio. Il secondo concetto è “condivisione dei valori” che la Project Group e la Reggiana portano avanti nel rapporto con i tifosi, nella valorizzazione dei giovani. L’ultimo concetto è “sostegno” perché in un momento delicato e difficile della nostra vita, non solo sportiva, occorre un aiuto reciproco. Da qui è nata l’idea di 110% Giovani perché va a cogliere questi due aspetti. Siamo certi che con questa iniziativa avremo una grande visibilità ma allo stesso tempo confidiamo di poter offrire un valido sostegno alla Reggiana. Con l’iniziativa “Io ti voglio bene” i tifosi hanno già dimostrato ampiamente il loro amore per la Reggiana e la società ha corrisposto con un mercato di gennaio estremamente importante con la precisa volontà di mantenere la categoria. Ora è necessario un ulteriore sforzo e noi ci siamo al fianco della Reggiana. Il nostro progetto consiste promuovere questi bonus e tutti i tifosi granata che lo sottoscriveranno riceveranno un voucher aggiuntivo per tornare allo stadio. A breve i tifosi potranno trovare tutte le informali su sito 110%granata”.Alessandro Truzzi ha poi illustrato dettagliatamente il progetto della Project Group: “E’ una proposta completa gestita dal nostro partner Sonnen che è in grado di intervenire su tutte le varie richieste. Si occupa di sviluppo a livello generale.
L’accesso è possibile per qualora si potranno migliorare due classi energetiche. Lo studio del progetto si avvarrà di figure professionali: tecnico catastale, studio termotecnico e tecnici installatori”.

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos