E’ un attaccante reggiano che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Reggiana prima di essere ceduto alla Signora dove poi ha iniziato la sua carriera nei professionisti. Oggi è uno dei profili più interessanti della serie C
E’ proprio il caso di dire: guarda chi si rivede: Udoh King Paul, classe 1997, reggiano, è un attaccante che ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile della Reggiana prima di essere ceduto alla Juventus nel 2014.
Oggi Udoh è uno dei profili più interessanti della serie C dato che nell’Olbia ha realizzato 4 reti in 25 presenze ma soprattutto nelle ultime due stagioni nei professionisti ha dimostrato di avere buone propensioni.
Nato a Reggio Emilia – come detto – Udoh è cresciuto nella Reggiana prima di trasferirsi nel settore giovanile della Juventus fino alla Primavera. Nel gennaio 2016 il salto in serie B al Lanciano dove non è riuscito a trovare spazio, nella stagione successiva va in serie C al Pontedera dove fa l’esordio tra i professionisti nella gara disputata proprio contro l’Olbia, a fine campionato lo score sarà di 17 presenze e 1 rete. Nel 2017/18 gioca con Fermana e Fano, poi la discesa in serie D al Viareggio ma le 8 reti realizza in 27 presenze lo riportano nei professionisti. Nella stagione 2019/20 gioca in serie C con la Pianese e realizza 5 gol in 23 partite. Quest’anno si è confermato alla corte dell’Olbia e sta confermando di avere tutte le qualità per poter sfondare nei professionisti.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *