Guarda chi si rivede: Udoh King, dalla Juve all’Olbia

Guarda chi si rivede: Udoh King, dalla Juve all’Olbia

E’ un attaccante reggiano che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Reggiana prima di essere ceduto alla Signora dove poi ha iniziato la sua carriera nei professionisti. Oggi è uno dei profili più interessanti della serie C

E’ proprio il caso di dire: guarda chi si rivede: Udoh King Paul, classe 1997, reggiano, è un attaccante che ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile della Reggiana prima di essere ceduto alla Juventus nel 2014.

Oggi Udoh è uno dei profili più interessanti della serie C dato che nell’Olbia ha realizzato 4 reti in 25 presenze ma soprattutto nelle ultime due stagioni nei professionisti ha dimostrato di avere buone propensioni.

Nato a Reggio Emilia – come detto – Udoh è cresciuto nella Reggiana prima di trasferirsi nel settore giovanile della Juventus fino alla Primavera. Nel gennaio 2016 il salto in serie B al Lanciano dove non è riuscito a trovare spazio, nella stagione successiva va in serie C al Pontedera dove fa l’esordio tra i professionisti nella gara disputata proprio contro l’Olbia, a fine campionato lo score sarà di 17 presenze e 1 rete. Nel 2017/18 gioca con Fermana e Fano, poi la discesa in serie D al Viareggio ma le 8 reti realizza in 27 presenze lo riportano nei professionisti. Nella stagione 2019/20 gioca in serie C con la Pianese e realizza 5 gol in 23 partite. Quest’anno si è confermato alla corte dell’Olbia e sta confermando di avere tutte le qualità per poter sfondare nei professionisti.

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos