Il terzino destr ha giocato 170 partite nell’Arezzo. “Nasco difensore centrale ma mi so adattare per il bene della squadra”
Alessio Luciani vestirà granata. Nato a Rieti, il difensore classe 1990 ha completato la trafila delle giovanili nella Lazio prima di vivere laprima esperienza da professionista nel Lumezzane (Serie C). In seguito, veste le maglie di Salernitana, Gubbio e Monopoli, prima di approdare all’Arezzo: con il club toscano gioca le ultime cinque stagioni mettendo insieme 170 presenze e 2 gol.
LE PAROLE DI ALESSIO LUCIANI
«Nasco difensore centrale, ma nel corso della carriera ho avuto modo di misurarmi in più ruoli mettendomi sempre a disposizione degli allenatori. Sono un ragazzo umile e determinato, mi focalizzo sul dare il cento per cento in campo in ogni occasione. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di iniziare questo percorso; so cosa vuole dire difendere il nome di una piazza così importante e sono onorato di vestire questa maglia Centenaria. Ringrazio la societàgranata, il presidente Salerno, il direttore Tosi e mister Diana, insieme al mio amico procuratore Luca Urbani, per quest’opportunità e non vedo l’ora di iniziare a combattere per la Regia»
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *