Alessio Luciani rinforza la difesa della Reggiana

Alessio Luciani rinforza la difesa della Reggiana

Il terzino destr ha giocato 170 partite nell’Arezzo. “Nasco difensore centrale ma mi so adattare per il bene della squadra”

Alessio Luciani vestirà granata. Nato a Rieti, il difensore classe 1990 ha completato la trafila delle giovanili nella Lazio prima di vivere laprima esperienza da professionista nel Lumezzane (Serie C). In seguito, veste le maglie di Salernitana, Gubbio e Monopoli, prima di approdare all’Arezzo: con il club toscano gioca le ultime cinque stagioni mettendo insieme 170 presenze e 2 gol.

LE PAROLE DI ALESSIO LUCIANI

«Nasco difensore centrale, ma nel corso della carriera ho avuto modo di misurarmi in più ruoli mettendomi sempre a disposizione degli allenatori. Sono un ragazzo umile e determinato, mi focalizzo sul dare il cento per cento in campo in ogni occasione. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di iniziare questo percorso; so cosa vuole dire difendere il nome di una piazza così importante e sono onorato di vestire questa maglia Centenaria. Ringrazio la societàgranata, il presidente Salerno, il direttore Tosi e mister Diana, insieme al mio amico procuratore Luca Urbani, per quest’opportunità e non vedo l’ora di iniziare a combattere per la Regia»

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza