La Reggiana ingaggia il promettente bomber Sorrentino

La Reggiana ingaggia il promettente bomber Sorrentino

E’ un attaccante che proviene dalla serie D con le maglie di Caronnese e Lornano Badesse. Nella passata stagione vestendo i colori dei toscani ha totalizzato 20 gol e 4 assist in 33 presenze

L’AC Reggiana ha ufficializzato l’accordo biennale con Daniele Sorrentino, centravanti di 24 anni. Calciatore dotato di buona velocità. Sorrentino è stato protagonista di due annate positive in Serie D con le maglie di Caronnese e Lornano Badesse Lo scorso anno ha realizzato 20 reti.

«Sono entusiasta di iniziare il mio percorso in questa gloriosa società e nella bellissima città di Reggio Emilia. Sono un attaccante duttile, dotato di buona tecnica e velocità; mi piace attaccare lo spazio e sacrificarmi per la squadra. Non vedo l’ora di partire per il ritiro e di giocare davanti ai tifosi della Reggiana. Ringrazio il direttore sportivo Tosi, il presidente Salerno e mister Diana per l’importante opportunità e sono motivato, carico al massimo per iniziare questa mia prima esperienza da calciatore professionista».

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza