Col tesseramento di Stefano Russo il portiere Giacomo Venturi sarà momentaneamente posto “fuori lista” in attesa del suo pieno recupero
La Reggiana ha definito il tesseramento del portiere Stefano Russo che sarà a disposizione già per la sfida col Cesena. La volontà del club è di avere a disposizione due estremi difensori esperti più il giovane Marconi.
Il regolamento consenso di poter avere in organico due portieri Over 23 a prescindere dal numero di Over negli altri ruoli. In pratica la Reggiana può cambiare tutti i portieri Over 23che desidera a patto che in organico ce ne siano al massimo due.
Per effettuare questa operazione del tesseramento di Stefano Russo deve però mettere “fuori lista” l’infortunato Giacomo Venturi. Una scelta che si è resa necessaria perché non si conoscono le tempistiche riguardanti il recupero fisico di Venturi. L’ipotesi è di averlo per il girone di ritorno ma non ci sono garanzie precise.
La Reggiana è dunque intenzionata a mettere momentaneamente “fuori lista” Giacomo Venturi per tesserare Stefano Russo poi deciderà il dafarsi una volta che Giacomo Venturi avrà superato l’infortunio al rene che l’ha costretto a questo periodo di risposo assoluto.
In questo momento Giacomo Venturi deve pensare alla sua salute, a ottenere l’abilitazione fisica per iniziare gli allenamenti e solo in un secondo momento potrà chiedere di tornare a tutti gli effetti ad essere un effettivo della Reggiana.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *