Cambio alla guida tecnica della Reggiana Femminile. In settimana la compagine femminile cittadina ha affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Andrea Tedeschi, che sostituisce sulla panchina granata Max Battigello
Battigello, che di comune accordo con il CDA societario ha dovuto rinunciare alla panchina occupata con egregi risultati, non solo sportivi per una stagione e mezza, a causa di problemi lavorativi.
Mister Tedeschi ha vestito nella sua carriera da giocatore le maglie di Reggiana, Brescello, Rimini, Sassuolo, San Marino, Forlì prima del rientro a Bibbiano per chiudere la carriera, proprio sullo stesso campo dove aveva iniziato a muovere i primi passi.
Da allenatore, ha affiancato mister Remondina sulle panchine di Verona, FeralpiSalò, Carrarese e Pistoiese prima dell’ultima avventura assieme alla coppia Eberini-La Rosa sulla panchina della Reggiana in Serie C nella Stagione 2017-2018.
Mister Tedeschi ha debuttato nell’ultima giornata di Campionato sulla panchina delle granata, alla sua prima esperienza nel Femminile.
Nel lavoro quotidiano, mister Tedeschi sarà coaudivato dai suoi collaboratori Fabrizio e Alessandro, assieme a tutto lo staff tecnico già presente tra le fila granata da inizio stagione.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *