Diana: “Siamo arrabbiati per il pari ma va bene cosi’ ”

Diana: “Siamo arrabbiati per il pari ma va bene cosi’ ”

“Non parlo dell’arbitro, se ha fatto degli errori come crediamo, pazienza. Dopo il pareggio a Grosseto non avevo questo rammarico che invece ho dopo questa partita col Pontedera”

Aimo Diana scherza ma non troppo quando afferma: “Mi dispiace per questa sconfitta, ah no, non abbiamo perso. Si sono un pò arrabbiato, perché abbiamo preso il secondo gol nel momento sbagliato. Una volta raggiunto il pareggio dovevamo fare di tutto per vincere e invece siamo stati disattenti e forse anche un pò specchiati in qualche frangente. In ogni caso la squadra ha fatto una buona partita, ottime trame di gioco e tante occasioni. Non parlo dell’arbitro, se ha fatto degli errori come crediamo, pazienza. Dopo il pareggio a Grosseto non avevo questo rammarico che invece ho dopo questa partita col Pontedera”.

“A forza di dire che le dobbiamo vincerle tutte, è giusto che la squadra si senta importante ma siamo una squadra importante e credo si sia visto anche a Pontedera la forza di questa squadra. Ma dobbiamo migliorare: subire due gol non ci piace, non ci sta. I ragazzi sono dispiaciuti e arrabbiati. Dobbiamo crescere sotto questi aspetti. La partita era da riprendere per andare a vincere, mettendo subito grande forza, quella che abbiamo messo ogni volta che siamo stati sotto. Lo stato mentale è anche questo. Peccato, siamo rammaricati, dobbiamo farci passare questa amarezza ma se siamo arrabbiati è un bene. In ogni caso un punto l’abbiamo fatto, rimaniamo imbattuti”.

“All’inizio Neglia e Rosafio hanno trovato spazio per andare alla conclusione ma poi ci siamo un pò disuniti. Rispetto alla partita con l’Ancona abbiamo giocato più nella metà campo avversaria e abbiamo rischiato qualche ripartenza in più. Lanini? Abbiamo capito che Eric è devastante quando entra in corso di partita e segna nel finale. Probabilmente quando c’è ancora grande intensità lui si perde, mentre diventa devastante quando ha spazi per poter mostrare la sua esplosività”.

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos