Saldamente in testa al Campionato d’Eccellenza (11 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta), la squadra di mister Massimiliano Battigello aveva tenuto in sospeso il sogno per tutto il periodo di pausa dall’attività sportiva dovuto all’emergenza Covid-19 per potersi liberare ora in un grande urlo di gioia con l’assegnazione del titolo: campionesse!
«Il risultato ottenuto è la prova che il lavoro ripaga. Tutto è nato dalla programmazione estiva, dall’idea di un progetto chiaro che il mister e lo staff sono riusciti a trasmettere al gruppo con forza e chiarezza – commenta il direttore sportivo Roberta Garimberti – Le ragazze hanno ripagato la fiducia con impegno e dedizione, un connubio che ha portato ad ottenere questa grande promozione. Il risultato non era per niente di scontato ad inizio stagione, ma allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, è stato possibile raggiungerlo».
«Il lavoro di uno staff dirigenziale e tecnico di alto livello ha portato subito a un grande successo in questo campionato – ha detto il direttore generale Cristian Barbaccini – Ci prepariamo ora a una stagione ancora più stimolante. Un enorme ringraziamento a tutte le ragazze, per l’impegno, la passione e la professionalità che hanno messo in campo per portare la Reggiana al successo».
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *