In tribuna centrale inferiore il prezzo è di 35 euro; 30euro negli altri settori della Tribuna. Sono previsti anche i ridotti per donne, under 14 e over 65
Per festeggiare il ritorno dei tifosi dopo 560 giorni dall’ultima partita al Città del Tricolore (Reggiana-Arzignano del 17 febbraio 2020) la Reggiana ha proposto una promozione speciale per i settori curva Sud e Distinti.
I PREZZI
Curva Sud 6 euro (ridotto 5 euro per donne, under 14 e over 65)
Distinti (tribuna Est) 8 euro (ridotto 7 euro per donne, under 14 e over 65).
ribuna Ovest centrale inferiore 35 euro (ridotto 30 euro per donne, under 14 e over 65) . In tutti gli altri settori della tribuna Ovest 25 euro (ridotti 20 euro per donne, under 14 e over 65).
Tribuna ospiti 6 euro.
LE RIVENDITE
I biglietti potranno essere acquistati a partire da oggi pomeriggio fino alle ore 20 di lunedi’, giorno della partita sul circuito Vivaticket e nei punti vendita Vivaticket che sono presenti in città e in provincia: edicola di Gianluca Martini a Bagnolo; tabaccheria Borciani a Castelnovo Sotto; Reggiana Official Corner a Castelnovo Monti; il Tabaccone a Montecchio; tabaccheria Matildiche a Quattro Castella; tabaccheria Kukkuma ai Petali a Reggio Emilia; edicola Graziano Bertola a Reggio Emilia; Edicola Tricolore; Edicola&Dintorti;tabaccheria Dama; Tabaccheria Panciroli; Spazi di Viaggio a Rubiera; centro Video Taroni a Scandiano; Edicola & Dintorni di Luca Martignoni; edicola a Gualtieri.
I biglietti potranno essere acquistati anche in sede venerdi’ dalle 9 alle 19, sabato dalle 9 alle 13 e lunedi’ 30 agosto dalle 9 alle 16.
I biglietti riservati agli invalidi (con il 100% di invalidità) devono essere richiesti inviando una mail a organizzazione@reggianacalcio.it. Sarà disponibile un secondo biglietto omaggio per un accompagnatore.
I possessori di “io ti voglio bene” possono prenotare i propri biglietti scrivendo a organizzazione@reggianacalcio.it. I tagliandi saranno inviati direttamente via mail
Per l’accesso allo stadio è necessario il green-pass o un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti alla gara con esito negativo.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *