Giuliano Laezza completa il reparto difensivo della Reggiana

Giuliano Laezza completa il reparto difensivo della Reggiana

Il difensore, ex capitano dell’Avellino, ha firmato un contratto biennale

La Reggiana ha ufficializzato l’arrivo di Giuliano Laezza il difensore di destra che completerà il pacchetto difensivo della Reggiana al fianco di Camigliano e Rozzio.

Giuliano Laezza, 27 anni, capitano dell’Avellino, pur avendo ancora un anno di contratto con gli irpini ha chiesto e ottenuto lo svincolo per potersi legare per due anni alla Reggiana. Una scelta che ha spiazza l’Avellino che faceva affidamento sulle sue prestazioni per il terzo anno di fila. Giuliano Laezza è reduce da un grave infortunio al ginocchio: in settembre è stato operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Dopo l’operazione, a fine marzo, era rientrato in squadra giocando l’ultima partita di campionato e poi le gare dei play off contro Palermo Sudtirol e Padova. Un infortunio che ormai appartiene al passato anche se ovviamente la Reggiana l’ha sottoposto alle visite mediche di rito.

Giuliano Laezza e il presidente Carmelo Salerno

Giuliano Laezza, scuola Napoli, ha avuto Aimo Diana come allenatore nel Melfi (stagione 2016/17 dove ha giocato 36 partite segnando 2 gol) ha poi indossato le maglia della Reggina, del Sicula Leonzio prima di approdare all’Avellino. Agli inizi della carriera ha vestito anche la maglia dell’Arzanese in C2 (33 partite) poi Gubbio (C1, 14 presenze) Savoia e Agropoli.

Un difensore centrale che ha quelle caratteristiche di duttilità che piacciono al mister Aimo Diana.

Giuliano Laezza firma il contratto biennale

Questo il comunicato ufficiale dell’Ac Reggiana.

“Giuliano Laezza è un nuovo calciatore della Reggiana e si lega al club granata per le prossime due stagioni.
Il difensore centrale campano classe ’93 ha indossato nelle ultime due stagioni la maglia dell’Avellino, totalizzando nel complesso 39 presenze. Uscito dalla Primavera del Napoli, in carriera ha difeso i colori di Gubbio, Savoia, Agropoli, Melfi, Reggina e Sicula Leonzio, prima di approdare in biancoverde. Difensore dotato di personalità e carattere, Laezza ha firmato un accordo con la Reggiana per le prossime due stagioni”.

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza