La Reggiana si affida al portiere Venturi e al baby Marconi

La Reggiana si affida al portiere Venturi e al baby Marconi

Il portiere granata ha firmato un contratto biennale, per il giovane estremo difensore si tratta di un ritorno a casa dopo l’esperienza al Bologna e al Sassuolo

La Reggiana ha ufficializzato il rinnovo del contratto al portiere Giacomo Venturi. Il portiere ha firmato un contratto biennale. Questo il comunicato della società. “AC Reggiana ufficializza oggi il rinnovo del contratto del portiere Giacomo Venturi che si lega al club fino al 30 giugno 2023. Inoltre, vestirà granata anche il giovane estremo difensore classe 2002 Alessandro Marconi.

Alessandro Marconi assieme al preparatore dei portieri Razzano

Alessandro Marconi, giovane portiere classe 2002, è un nuovo giocatore della Reggiana e si lega al club a titolo definitivo con un contratto annuale. Dopo aver trascorso i primi nove anni di Settore Giovanile indossando la maglia granata, a sedici anni approda a Milano sponda nerazzura e viene successivamente girato in prestito per due stagioni al Bologna (Under 17 e Primavera) e nell’ultima al Sassuolo (Primavera).

Alessandro Marconi

«Mi fa molto piacere ritrovare la mia città, quella dove è iniziato il mio percorso sportivo e dove sono cresciuto molto come persona. Questa è la mia prima esperienza in una Prima Squadra, con la grande speranza di fare un buon percorso inserendomi al meglio nel gruppo e iniziando un importante cammino di crescita individuale. La Reggiana per me ha qualcosa di speciale, da piccolo ho sempre seguito i granata allo Stadio Giglio e i miei primi nove anni di Settore Giovanile ho indossato questi colori; sono motivato e non vedo l’ora di iniziare questa stagione».

.

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza