Fausto Rossi testimonial per il rinnovo con lo sponsor Righi

Fausto Rossi testimonial per il rinnovo con lo sponsor Righi

Marco Barbieri: «Il marchio Righi è considerato il marchio leader a Reggio Emilia nel proprio settore, e ha sempre lavorato sul territorio, tantissimo nel sociale. Vogliamo rinforzare molto questo rapporto con il marchio e quest’anno abbiamo deciso di fare questa iniziativa con AC Reggiana che consideriamo in assoluto il marchio più forte di Reggio Emilia

Si rinnova e si rafforza il rapporto con un marchio storico per la maglia granata: Righi – Sfoglia Torino. Lo storico brand alimentare reggiano di prodotti da forno Righi, partner della AC Reggiana già da diversi anni, ha stipulato nei giorni scorsi una partnership biennale che porterà il celebre logo verde smeraldo a comparire sulla divisa della AC Reggiana per le prossime due stagioni 2021-2022 e 2022-2023, in posizione di terzo sponsor frontale.

La firma sul rinnovo della sponsorizzazione

Una delle più grandi eccellenze della tradizione gastronomica reggiana, l’erbazzone, caratterizzerà quindi il simbolo più amato dai reggiani di tutte le età: la maglia granata.  L’accordo con Righi, che fa parte del gruppo piemontese Sfoglia Torino, assume quindi una fortissima valenza di promozione del territorio locale. 

L’ Amministratore Delegato di Sfoglia Torino Enzo Perrino illustra con orgoglio la filosofia dell’azienda di Buttigliera d’ Asti: «Sfoglia Torino è un’azienda che nasce 40 anni fa e oggi è leader nei prodotti da forno surgelati dedicati agli eventi; circa quattro anni fa ha deciso di acquistare Righi. Sia qui localmente che a Reggio Emilia noi sentiamo molto forte questi legami con il territorio che ci ospita e nel quale viviamo, e c’è una sinergia molto convinta con lo sport come sistema e metodo educativo e come aiuto per i giovani».

Una delegazione della ASCD Buttiglierese

Anche il Responsabile Commerciale di Righi Marco Barbieri illustra con soddisfazione questa partnership dalla forte connotazione territoriale: «Il marchio Righi è considerato il marchio leader a Reggio Emilia nel proprio settore, e ha sempre lavorato sul territorio, tantissimo nel sociale. Vogliamo rinforzare molto questo rapporto con il marchio e quest’anno abbiamo deciso di fare questa iniziativa con AC Reggiana che consideriamo in assoluto il marchio più forte di Reggio Emilia. La cosa fondamentale è che abbiamo stipulato un importante accordo di sponsorizzazione con tantissime attività sociali all’interno, che andremo a programmare e costruire nei prossimi mesi».

La rinnovata partnership fra Righi e Sfoglia Torino nasce con la presenza di un testimonial d’eccezione: il centrocampista della AC Reggiana Fausto Rossi, piemontese doc: «Il rapporto tra la Società ed i nostri sponsor è soprattutto questo legame che c’è fra il territorio e le aziende, che cercano di dare il loro contributo per la squadra della città. Noi giocatori sentiamo questa vicinanza, e può farci solo che piacere, avendo anche dei rapporti con alcuni imprenditori della zona».

Dopo la firma dell’accordo, Fausto Rossi e la delegazione dell’ Ufficio Commerciale di AC Reggiana hanno fatto visita ad un centinaio di piccoli calciatori nel centro sportivo della ASCD Buttiglierese, club locale legato al gruppo Sfoglia Torino con il quale è nato l’intento di creare un rapporto di collaborazione sociale e sportiva: «L’idea di un gemellaggio con la nostra Società nasce dalla voglia di sostenere il calcio giovanile – commenta Enzo Perrino – e crediamo che possa essere importante per i nostri ragazzi e per i nostri allenatori avere dei rapporti con una Società professionistica, e poter avere supporto per la loro attività sui giovani ed aiutarli a crescere».

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza