Aspettando l’avversario della Reggiana: Potenza – Triestina sfida Murano – Granoche

Aspettando l’avversario della Reggiana: Potenza – Triestina sfida Murano – Granoche

Completiamo il quadro delle partite degli ottavi di finale in programma giovedi con la sfida tra Potenza e Triestina. Ricordiamo che le vincenti affronteranno Reggiana, Carrarese e Bari come teste di serie.
Potenza-Triestina

Il Potenza è la quarta forza del girone C con 16 vittorie, 8 pareggi e solo 6 sconfitte (terza nel girone dopo Bari e Reggina). Una squadra che ha segnato 36 gol e ne ha subiti 23 (terza miglior difesa del girone). Il bomber è Murano con 9 gol. Nella prima parte dei play off ha eliminato il Catanzaro pareggiando per 1 a 1 tra le mura amiche.
Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Emerson, Silvestri; Coccia, D’Angelo, Coppola, Sepe; Ricci, Murano, Golfo. A disp. Santopadre, Brescia, Viteritti, Gassama, Souare, França, Di Somma, Longo, Panico, Dettori, Volpe, Iacullo. All. Raffaele.
La Triestina è la grande delusione della stagione: dopo aver centrato la finale play off nel 2018/19, nel campionato attuale è giunta al nono posto con 12 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte. Numeri che dicono che gli alabardati non conoscono mezze misure: vincono o perdono. Vantano un buon attacco con 36 gol realizzati ma anche con 32 reti subite. Il cannoniere è Granoche con 8 reti seguito da Gomez con gol. Una squadra che ha grandi individualità come l’ex granata Offredi ma anche Signorini, Brivio, Giorico, Mensah e Granoche.
Triestina (4-3-3): Offredi; Formiconi (57′ Laverone), Signorini, Lambrughi, Brivio; Steffè (64′ Granoche), Lodi, Giorico; Sarno (81′ Gatto), Gomez (81′ Maracchi), Procaccio (46′ Mensah). A disposizione: Rossi, Matosevic, Tartaglia, Scrugli, Cernuto, Salata. All. Carmine Gautieri
———-
Ricordiamo che queste sono le partite e gli orari in programma giovedi.


Monopoli-Ternana ore 20.45
Juventus Under 23-Padova ore 20.30
Carpi-Alessandria ore 20.30
Renate-Novara ore 20.30
Potenza-Triestina ore 20.30

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza