Da martedì 8 settembre, la Reggiana calcio si allenerà regolarmente nel campo di gioco ‘Campioli’ dell’ex Sporting

Da martedì 8 settembre, la Reggiana calcio si allenerà regolarmente nel campo di gioco ‘Campioli’ dell’ex Sporting

Positivo l’esito dell’incontro di oggi pomeriggio fra Comune, Fondazione Sport, società Falk-Galileo e Ac Reggiana

Si è svolto nel pomeriggio di oggi l’incontro, programmato da tempo, per definire la disponibilità degli spazi di gioco del campo “Campioli” a Cavazzoli, da destinarsi agli allenamenti e all’uso esclusivo, per la stagione 2020-2021, della squadra AC Reggiana, che si prepara a disputare il campionato di serie B.  All’incontro erano presenti l’assessora allo Sport del Comune di Reggio Emilia Raffaella Curioni, il presidente della Fondazione per lo Sport Mauro Rozzi, il dirigente per lo Sport del Comune di Reggio Emilia Roberto Montagnani, il  presidente della Società sportiva Falk-Galileo Alberto Arati e l’architetto Carmelo Salerno in rappresentanza della Ac Reggiana. 

Nell’incontro sono state verificate la compatibilità di utilizzo nel rispetto degli stringenti protocolli anti-Covid imposti dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, validi per le squadre professionistiche e la conclusione di alcuni lavori di sistemazione già previsti ed avviati, per rendere l’impianto ancora più adeguato e idoneo alle nuove esigenze della realtà sportiva professionistica. 

Solo per alcuni giorni la squadra dovrà convivere con il disagio di alcuni piccoli interventi, che non precluderanno comunque l’aspetto tecnico e che avverranno nel massimo rispetto dei protocolli vigenti, mai in contemporanea con gli allenamenti c he saranno svolti comunque sempre rigorosamente a porte chiuse.

Si possono così rassicurare i tifosi e gli appassionati: è confermato che la squadra, da martedì 8 settembre, utilizzerà i campi di gioco dell’ex Sporting e riprenderà regolarmente gli allenamenti dopo il periodo di ritiro e preparazione svolto a Carpineti. 

L’Ac Reggiana ringrazia in particolare la società Falk Galileo per la disponibilità dimostrata e Il Comune di Reggio e la Fondazione per lo Sport per l’importante lavoro svolto in questi giorni grazie al quale sono stati chiariti alcuni dubbi, che nei giorni scorsi avevano generato preoccupazioni. 

Comunicato Congiunto: 

AC Reggiana

Comune di Reggio Emilia 

Fondazione per lo Sport

Marco Bertolini
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza