Il goleador Ajeti: “Noi non molliamo”

Il goleador Ajeti: “Noi non molliamo”

“Abbiamo dimostrato di essere ancora vivi e di credere nella salvezza. Il gol? Volevo andare all’attacco anche se Montagnolo mi diceva di stare in difesa”.

Il silenzio stampa prosegue ma il goleador della Reggiana è stato intervistato ai microfoni di Dazn al termine della partita. “Una vittoria molto importante dopo due settimane dove abbiamo lavorato benissimo – ha rimarcato il difensore granata -. Abbiamo meritato la vittoria”.-

I suoi gol portano in dote sempre i tre punti: è stato cosi’ contro il Vicenza e contro il Pordenone.

“Da piccolo facevo l’attaccante e mi piace spingermi in avanti. Sono un difensore e so che devo difendere ma quando c’è da attaccare mi piace andare in avanti e fare gol”.

– La Reggiana ha saputo soffrire in inferiorità numerica, è questo lo spirito che serve per la salvezza?

“Abbiamo dimostrato che siamo ancora vivi e questo spirito di squadra lo dimostra. Noi non molliamo e vogliamo fare di tutto per vincere le altre partite”.

– Un gol con una dedica speciale a Renato Montagnolo?

“In occasione del calcio d’angolo mi diceva stai dietro, lascia andare Yao, io invece gli ho detto “no vado io e faccio gol” ed è venuto come volevo”.

– E’ stata una stagione e una settimana complicata.“Abbiamo dimostrato di essere ancora vivi e di crederci. E lo faremo fino alla fine. Come detto abbiamo lavorato benissimo, il mister ci ha messo bene in campo tatticamente e fisicamente meritando la vittoria”.

– Quanto sentite la mancanza dei tifosi allo stadio?

“E’ un aspetto che ci manca troppo. Giocare senza tifosi, come hanno ripetuti in tanti, non è bello. Però vederli fuori dallo stadio è stato positivo”.

– Ora il calendario vi pone Pescara, Spal e Vicenza.

“La salvezza è ancora possibile, noi non vogliamo mollare e daremo tutto noi stessi fino alla fine”.

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza