La squadra si è allenata in mattinata sul campo sintetico di San Martino in Rio ed è in questi istanti in partenza dall’aeroporto di Parma alla volta di Lamezia. Di seguito le dichiarazioni di mister Alvini e i convocati per la gara di domani con il Cosenza.
“La trasferta a Cosenza mi evoca ricordi contrastanti: è il luogo del mio debutto in panchina tra i professionisti con il Tuttocuoio nella stagione 2013/14, ma la partita terminò 2-1 con una rete subita a pochi minuti dal termine. La trasferta al “San Vito” è motivo d’orgoglio e che affronto con grande piacere”
“Ho grande fiducia nella squadra e in quello che riuscirà a mettere in campo domani, nelle idee e nella voglia di portare a casa un risultato positivo. Affrontiamo con rispetto un avversario che stimo molto per come è stato costruito e strutturato”
“Sarà una partita di Serie B equilibrata, ma noi scenderemo in campo con i nostri punti di forza. Per quanto riguarda la formazione, ci saranno diverse valutazioni dell’ultimo minuto domani in base alle condizioni dei 20 convocati”.
“Non partono per Cosenza gli indisponibili Voltolini, Espeche, Muratore, Gyamfi, Lunetta e lo squalificato Cambiaghi. Lunetta è in attesa di essere sottoposto a ulteriori accertamenti per l’infortunio muscolare alla coscia sinistra”
I CONVOCATI:
Cerofolini
Venturi
Ajeti
Kargbo
Martinelli
Mazzocchi
Radrezza
Rossi
Rozzio
Varone
Zamparo
Zampano
Gatti
Kirwan
Libutti
Marchi
Pezzella
Voltan
Costa
Germoni
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *