Le dichiarazioni di Massimiliano Alvini, nella conferenza pre partita di Cosenza – Reggiana

Le dichiarazioni di Massimiliano Alvini, nella conferenza pre partita di Cosenza – Reggiana

La squadra si è allenata in mattinata sul campo sintetico di San Martino in Rio ed è in questi istanti in partenza dall’aeroporto di Parma alla volta di Lamezia. Di seguito le dichiarazioni di mister Alvini e i convocati per la gara di domani con il Cosenza.

“La trasferta a Cosenza mi evoca ricordi contrastanti: è il luogo del mio debutto in panchina tra i professionisti con il Tuttocuoio nella stagione 2013/14, ma la partita terminò 2-1 con una rete subita a pochi minuti dal termine. La trasferta al “San Vito” è motivo d’orgoglio e che affronto con grande piacere”

“Ho grande fiducia nella squadra e in quello che riuscirà a mettere in campo domani, nelle idee e nella voglia di portare a casa un risultato positivo. Affrontiamo con rispetto un avversario che stimo molto per come è stato costruito e strutturato”

“Sarà una partita di Serie B equilibrata, ma noi scenderemo in campo con i nostri punti di forza. Per quanto riguarda la formazione, ci saranno diverse valutazioni dell’ultimo minuto domani in base alle condizioni dei 20 convocati”.

“Non partono per Cosenza gli indisponibili Voltolini, Espeche, Muratore, Gyamfi, Lunetta e lo squalificato Cambiaghi. Lunetta è in attesa di essere sottoposto a ulteriori accertamenti per l’infortunio muscolare alla coscia sinistra”

I CONVOCATI:

Cerofolini

Venturi

Ajeti

Kargbo

Martinelli

Mazzocchi

Radrezza

Rossi

Rozzio

Varone

Zamparo

Zampano

Gatti

Kirwan

Libutti

Marchi

Pezzella

Voltan
Costa
Germoni

 

Marco Bertolini
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza