Un nuovo mezzo per la Croce Verde di Reggio Emilia

Un nuovo mezzo per la Croce Verde di Reggio Emilia

Si svolgerà sabato 2 maggio alle ore 15:00 nella Sala Rossa del Comune di Reggio Emilia la presentazione del progetto di crowdfunding promosso da Banco Bpm e sostenuto da Reggiana finalizzato all’l’acquisto di un mezzo di soccorso a disposizione della Croce Verde di Reggio Emilia. Dopo il lancio dell’iniziativa avvenuto la scorsa settimana, sarà l’occasione

Si svolgerà sabato 2 maggio alle ore 15:00 nella Sala Rossa del Comune di Reggio Emilia la presentazione del progetto di crowdfunding promosso da Banco Bpm e sostenuto da Reggiana finalizzato all’l’acquisto di un mezzo di soccorso a disposizione della Croce Verde di Reggio Emilia. Dopo il lancio dell’iniziativa avvenuto la scorsa settimana, sarà l’occasione per conoscere più a fondo le finalità della raccolta fondi compiendo un salto all’interno del mondo dello sport e della solidarietà.
La diretta Facebook dell’evento sarà trasmessa sulla pagina ufficiale di Reggiana.

Interverranno i rappresentanti degli enti promotori: Stefano Bolis (direttore territoriale Banco Bpm), Luca Quintavalli (presidente Reggiana), Mauro Carretti (amministratore delegato Reggiana) e Rolando Landini (presidente Croce Verde Reggio Emilia).

Sarà presente in sala il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi e interverrà in collegamento video il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli.

Marco Bertolini
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza