“Una festa dello sport e beneficienza per ricordare mia madre Graziella”

“Una festa dello sport e beneficienza per ricordare mia madre Graziella”

E’ questo il progetto di Nicole Ferrarini che vuole festeggiare le passioni sportive dei genitori unendo l’evento a uno scopo benefico. Una giornata di sport seguita da una cena su invito al Cere

Quando unisci cuore, passione e solidarietà il progetto non può che essere vincente. Se poi ci metti il tocco femminile e l’impegno di una giovane imprenditrice stai certo che sarà un successo.

La nuova sede del Centro di Coordinamento dei club granata

“Vorrei trasformare – spiega Nicole Ferrarini – le passioni sportive di mio padre Luciano in una giornata destinata a ripetersi nel corso degli anni e che avrà lo scopo di ricordare anche mia madre Graziella. Appassionati di sport, genitori meravigliosi che hanno condiviso gli stessi amori, una coppia d’oro. Sarà il pretesto per un simbolico abbraccio attraverso quelle attività sportive che hanno visto i miei genitori impegnati nella vita, a iniziare ovviamente dalla passione per la Reggiana calcio ma non solo”.


Un momento carico d’affetto ma soprattutto il pretesto per fare solidarietà. “Sarà un evento che avrà una finalità benefica”.
Una festa dello sport che Nicole sta ancora elaborando ma ha già le idee chiare. “Si svolgerà al Cere dove faremo una cena su invito alla presenza di importanti personaggi del mondo dello sport che hanno caratterizzato la nostra vita. Dovrà essere una giornata di festa e di divertimento, per questo immagino un mini torneo tra ex granata, la squadra del Cere e una selezione di All Star. Nel corso di questa esclusiva cena immagino altre tante iniziative, dall’asta delle maglie e palloni firmati, a cimeli unici messi in palio dagli amici che saranno invitati alla serata”.

Nicole Ferrarini assieme al papà Luciano

Ovviamente il calcio granata farà capolino perché Nicole, proprio per ripercorrere le gesta della mamma Graziella, ha ridato vita al Centro di coordinamento dei club granata. “Un progetto che prosegue e mi auguro che con il dopo Covid si possa ridare slancio alla riorganizzazione dei tanti club a Reggio e in Provincia che hanno sempre accompagnato la nostra amata Reggiana. Abbiamo creato un coordinamento meraviglioso, che ha passione, slancio e intraprendenza. Ma per questa serata, che dovrà diventare un tradizionale appuntamento, vorrei coinvolgere anche tutte le altre realtà sportive reggiane. Per questo evento avrò come prezioso supporto l’aiuto delle amiche del club granata Graziella Azzolini Ferrarini che sono uniche”.

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos