Samuele Neglia firma un biennale con la Reggiana

Samuele Neglia firma un biennale con la Reggiana

“Ho avuto modo di poter incontrare in passato la curva della Reggiana e sono rimasto colpito dal calore di questa tifoseria”

La Reggiana ha ufficializzato di aver acquisito a titolo definitivo dal SSC Bari le prestazioni sportive dell’attaccante Samuele Neglia, nell’ultima stagione in prestito alla Fermana (Serie C – Girone B) dove ha realizzato 11 gol. Centravanti classe ’91, brevilineo, dotato di velocità e capacità tecniche, Neglia ha vestito in carriera anche le maglie di Paganese, Melfi, Viterbese, Siena e Bari. Nell’ultimo campionato in gialloblu ha totalizzato 11 reti e 3 assist in 34 presenze

Samuele Neglia e il presidente Carmelo Salerno

«Sono molto orgoglioso e onorato di entrare a far parte di questa società che mi ha voluto fortemente; alla chiamata non ho esitato ad accettare perché ho percepito immediatamente il valore del club e della piazza di Reggio Emilia. Ho avuto modo di poter incontrare in passato la curva della Reggiana e sono rimasto colpito dal calore di questa tifoseria. Spero di poterla incontrare dal vivo in questa stagione e avere modo di apprezzare dal campo la forza e l’entusiasmo di questi tifosi».

Wainer Magnani
ADMINISTRATOR
PROFILE

Articoli correlati

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. I dati necessari sono contrassegnati con *

Ultimi Articoli

Autori

Commentati

Video in evidenza